da Venerdì 22 Settembre 2023, ore (Tutto il giorno) a Venerdì 20 Ottobre 2023, ore (Tutto il giorno)

Per accedere ai benefici economici, dovrà essere presentata la domanda da uno dei genitori o da chi ha rappresentanza legale del minore.

La domanda dovrà essere inoltrata al Comune utilizzando l’apposito stampato, all’allegato A della presente, e disponibile nel sito Web comunale.
Nella richiesta, resa in autocertificazione ai sensi del DPR 445/2000, dovrà essere dichiarato in particolare:

• la classe e l’Istituto Scolastico frequentato,
  • l’Indicatore della situazione equivalente (ISEE),
  • di non essere destinatario nello stesso anno di altri sussidi, contributi o borse di studio ricevuti per il medesimo titolo.

Alla domanda dovrà inoltre essere allegata l'attestazione ISEE del soggetto richiedente in corso di validità al momento della presentazione, qualora lo stesso non sia già posseduto dagli Uffici comunali.
Le domande andranno trasmesse al Comune di Mozzanica – Ufficio Cultura
con pec all’indirizzo info@pec.comune.mozzanica.bg.it