Giovedì 3 Agosto 2023, ore 14:45

Si avvisa la cittadinanza che, a partire da lunedì 7 agosto 2023, non saranno più ritirati i sacchi di plastica contenenti la frazione secca indifferenziata che deve essere conferita ESCLUSIVAMENTE utilizzando gli appositi contenitori. Sui rifiuti non conferiti correttamente saranno apposti dal personale G.Eco s.r.l., gli adesivi di non conformità (vedi allegato).

Chi non conferisce correttamente la frazione secca è invitato a non lasciare i propri rifiuti all'esterno e a provvedere a ritirare il bidoncino microchippato presentando la lettera di invito spedita dalla Soc. GECO s.r.l. allo sportello aperto tutti i mercoledì dalle ore 14:30 alle ore 18:00 presso il Municipio (piazza A. Locatelli n. 5 - Ufficio protocollo piano terra) Per le utenze non domestiche è necessario fissare prima un appuntamento telefonando al numero verde G.Eco srl 800 098 450

NOTA BENE:

Si precisa che in caso di variazioni di intestazione tassa rifiuti, cessazioni, nuove occupazioni, PRIMA di poter ritirare il bidoncino per la raccolta puntuale bisogna regolarizzare la propria posizione presentando i moduli dichiarativi (informazioni presso l'ufficio tributi Tel. 0363 324824 e-mail: ufficio.tributi@comune.mozzanica.bg.it)