da 4 Maggio 2020 a 11 Maggio 2020

Regione Lombardia ha pubblicato il bando PACCHETTO FAMIGLIA con applicazione del "Fattore Famiglia Lombardo 2020" per il sostegno alla famiglie nell'ambito dell'emergenza COVID-19.

Le due tipologie di contributo sono destinate alle famiglie con almeno un minore di età compresa tra 0 e 16 anni il cui richiedente sia residente in Regione Lombardia in possesso di attestazione ISEE minore o uguale a 30.000 euro e abbia avuto, a seguito dell'emergenza COVID-19, riduzioni di reddito. Tutti i requisiti, la documentazione necessaria a supporto e i dettagli per la presentazione delle domande sono riassunti nella scheda di approfondimento da scaricare ove sono indicati anche i numeri di telefono utili per la richiesta di informazioni.

FAQ

L'applicazione del "Fattore Famiglia" darà la possibilità ai richiedenti in possesso dei requisiti previsti dal bando di una quota aggiuntiva di contributo

Si ricorda che i contributi sono destinati a:

Contributo MUTUI prima casa
Una-Tantum di Euro 500,00

Contributo e-learning
Una-Tantum pari all' 80% delle spese sostenute fino ad un massimo di Euro 500,00 per l'acquisto della strumentazione necessaria alla didattica on-line (pc fisso o portatile o tablet con microfono e videocamera).

Le domande dovranno essere presentate ESCLUSIVAMENTE on-line attraverso la piattaforma disponibile della Regione Lombardia www.bandi.servizirl.it dalle ore 12.00 del 4 maggio 2020 sino alle ore 12.00 dell'11 maggio 2020.

PDF icon Pacchetto Famiglia281.9 KB