Lunedì 17 Maggio 2021, ore 11:30

Si informa che l'Ufficio tributi ha predisposto la stampa degli avvisi di pagamento IMU anno 2021 ed i relativi modelli F24 pre-compilati sulla base dei dati noti al 31 dicembre 2020, attualmente in corso di spedizione.

Come per gli scorsi anni, i contribuenti che intendono utilizzare i modelli messi a disposizione dal comune devono controllare attentamente i dati degli immobili indicati nel prospetto prima di procedere con il pagamento. Si ricorda che il servizio comunale non costituisce attività di accertamento ma semplice informativa di quanto presente in banca dati alla data indicata nell'avviso; la responsabilità della verifica e della corrispondenza di quanto indicato rispetto alla reale situazione immobili posseduti è pertanto onere del contribuente.

Per approfondire si rimanda alla scheda informativa IMU 2021