Quando: 
da Martedì 3 Gennaio 2023, ore (Tutto il giorno) a Lunedì 23 Gennaio 2023, ore (Tutto il giorno)
Dove: 
Piazza Locatelli, 5
Descrizione: 

Si avvisa la cittadinanza che gli elettori affetti da gravissime infermità tali da impedirne l'allontanamento dall'abitazione possono fare richiesta del voto domiciliare producendo al proprio Comune tra il 03 gennaio e il 23 gennaio 2023 una dichiarazione attestante la propria volontà di esprimere il voto presso la propria abitazione. La richiesta deve riportare l'indirizzo dell'abitazione in cui l'elettore dimora ed un recapito telefonico. La stessa, inoltre, deve essere corredata di copia della tessera elettorale e di idonea certificazione sanitaria rilasciata da un funzionario medico designato dalla competente Azienda Socio Sanitaria Territoriale (vedi allegato).

Il certificato medico dovrà riprodurre l'esatta formulazione normativa di cui all'art. 1 del decreto-legge n. 1/2006 convertito dalla legge n. 22/06, come modificato dalla legge n. 46/09. Tali disposizioni si applicano soltanto se l'avente diritto al voto domiciliare dimora nel territorio della Regione.

   

Per eventuali informazioni è possibile contattare l'ufficio elettorale comunale al numero 0363 324835 o scrivere all'indirizzo mail  ufficio.anagrafe@comune.mozzanica.bg.it

Allegati

AllegatoDimensione
PDF icon prospetto ambulatori 2023.pdf119.3 KB