Mercoledì 16 Settembre 2020, ore (Tutto il giorno)

Ai sensi della Legge Regionale 26 maggio 2016 - n. 14, si informa che la fornitura dei libri di testo previsti dalle circolari ministeriali ed adottati dal Collegio Docenti nella Scuola Primaria per l’a.s. 2020/2021 avverrà attraverso l’utilizzo della CEDOLA LIBRARIA, da utilizzarsi presso qualunque libreria/cartolibreria.

La cedola libraria verrà fornita a tutti gli alunni residenti a Mozzanica che frequentano le scuole statali e/o paritarie, indipendentemente dal reddito.

La cedola dovrà essere compilata, firmata da un genitore e presentata ad una cartolibreria/libreria di fiducia. A tal fine si allega l’elenco dei libri di testo adottati dall'Istituto Comprensivo di Mozzanica.

Apri e stampa la CEDOLA LIBRARIA 2020-2021.docx

Apri e stampa l'elenco dei libri di testo della classe frequentata

La cartolibreria/libreria di fiducia fornirà, senza alcuna spesa per la famiglia, i libri indicati sulle cedole, apporrà il proprio timbro e tratterrà la copia della cedola restituendo la matrice alla famiglia.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all'Ufficio Istruzione del Comune tel. 0363324820   -    mail ufficio.cultura@comune.mozzanica.bg.it