Quando:
Dove:
Piazza Locatelli, 5
Descrizione:

Si comunica che il Comune di Treviglio, Ente Capofila dell'Ambito Territoriale di Treviglio, con determinazione n. 407 del 12/05/2021, ha indetto l'Avviso Pubblico per l'Assegnazione degli alloggi disponibili nei 18 comuni facenti parte dell'Ambito (Mozzanica compreso).

PERIODO DI APERTURA E CHIUSURA

dal 17 maggio 2021 alle ore 10:00

al 02 luglio 2021 ore 12:00

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

La domanda va compilata dal richiedente esclusivamente in modalità telematica accedendo alla piattaforma di Regione Lombardia all’indirizzo:

Si può accedere alla piattaforma regionale mediante SPID (Sistema Pubblico Identità Digitale) o CNS (CARTA NAZIONALE DEI SERVIZI) e codice PIN

E' necessario disporre di un indirizzo di posta elettronica e di un cellulare disponibili ed utilizzabili nella fase di registrazione sulla piattaforma.

DOCUMENTAZIONE DI CUI DISPORRE PER LA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA ON LINE

È necessario, ai fini dell’inoltro della domanda, essere in possesso della seguente documentazione:

• per tutti i componenti del nucleo familiare: dati anagrafici, codici fiscali e se cittadini di stati non appartenenti all’Unione Europea Carta di soggiorno o permesso di soggiorno almeno biennale.

• Attestazione ISEE ordinario in corso di validità (max € 16.000,00). In caso di famiglia di nuova formazione è necessario essere in possesso di ISEE di entrambi i nuclei di provenienza.

• Nel caso di disabilità percentuale di invalidità certificata.

• Nel caso di richiedenti soggetti a rilascio alloggio (sfratto) relativa documentazione.

- Marca da Bollo di € 16,00: il pagamento della quale può avvenire acquistando la marca da bollo presso i rivenditori autorizzati e inserendo il numero della stessa nell’apposito campo della piattaforma regionale oppure in modalità virtuale.

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

Si ricorda che la domanda deve essere compilata on-line da una qualsiasi postazione informatica in modo autonomo.

Nel caso in cui ciò non fosse possibile, si potranno chiedere informazioni ed assistenza telefonica al numero 0363 324834 nei giorni di LUNEDI' e MERCOLEDI' dalle ore 9:00 alle ore 12:00.

Il Servizio di Assistenza nella compilazione delle domande verrà fornito, esclusivamente per oggettive necessità, solo su appuntamento telefonico al numero, giorni ed orari sopra indicati oppure inviando una mail a: ufficio.servizisociali@comune.mozzanica.bg.it

I cittadini che abbiano richiesto di essere supportati nella presentazione della domanda dovranno essere in possesso dei documenti sopra indicati.

Per maggiori dettagli, consultare gli allegati:

- Avviso Pubblico;

- Slide - indicazioni per la compilazione domanda