Quando:
Giovedì 26 Novembre 2020, ore (Tutto il giorno)
Dove:
Piazza Locatelli, 5
Descrizione:

Avviso

Si rende noto che con deliberazioni di giunta comunale n.108 del 30.11.2019 e n.106 del 21.11.2020 l’amministrazione comunale ha stabilito I criteri di assegnazione di contributi alle società sportive per l’anno 2020 a sostegno dell’attività delle associazioni e gruppi sportivi che operano sul territorio comunale con la seguente articolazione:

A)     criteri ordinari di attribuzione

nei limiti della somma stanziata nel bilancio pari ad € 9.000,00

in base al numero dei minori, residenti a mozzanica, iscritti all’associazione sportiva, come attestati dal presidente pro – tempore.

rispetto dei principi di rispondenza delle attività supportate all’interesse pubblico, a finalità sociali, di congruità della spesa e di correttezza, efficacia, efficienza e trasparenza dell’azione amministrativa, con esclusione di qualsiasi intervento di mera sponsorizzazione e di finanziamenti a favore di attività meramente interne dei destinatari (ad es. Spese sostenute per cene, gite sociali, rinfreschi, e simili) o di specifiche iniziative aventi natura commerciale, sebbene svolte in via occasionale, dai medesimi soggetti.

nei limiti della somma stanziata nel bilancio pari ad € 5.000,00

in base al numero complessivo degli atleti iscritti (maggiorenni e/o minorenni)

Pertanto, si invitano le società che intendano inoltrare richiesta di contributo, a far pervenire l’allegato prospetto a: info@pec.Comune.Mozzanica.Bg.It entro e non oltre il 12.12.2020.

PDF icon Allegato218.31 KB