da Mercoledì 15 Marzo 2023, ore (Tutto il giorno) a Martedì 21 Novembre 2023, ore (Tutto il giorno)

Dopo gli eventi di ottobre-novembre 2022, prosegue il programma "Adolescenti, che fare?" sostenuto dall'Ambito di Treviglio, con la collaborazione del Comune di Treviglio, ASST Bergamo Ovest e Cooperativa Agape e con la collaborazione delle scuole del territorio.

In allegato il programma e le modalità di iscrizione per cinque workshop, organizzati tra i mesi di marzo e novembre 2023 dai consultori familiari del territorio, dedicati ai genitori di adolescenti e preadolescenti.

Durante gli eventi verranno trattati diversi temi educativi, psicologici e di attualità, da parte di esperti che forniranno ai partecipanti dati, informazioni e nozioni utili nel proprio quotidiano di genitori.

La partecipazione è gratuita, ma data la natura laboratoriale degli eventi i posti sono limitati ed è necessaria l'iscrizione.

Gli eventi si terranno presso lo spazio HUB, messo a disposizione dal Comune di Treviglio dalle 17.30 alle 19.30.