Quando: 
da 18 Dicembre 2024 a 18 Gennaio 2025
Dove: 
Piazza Locatelli, 5
Descrizione: 

Avviso pubblico di manifestazione di interesse per l’espletamento di procedura mediante affidamento diretto previa presentazione di preventivi di un bando di gara di importo inferiore alla soglia comunitaria per l’affidamento dell’appalto del servizio di “Gestione degli impianti di allarme sugli edifici comunali"

Si rende noto che la Stazione Appaltante intende espletare una manifestazione di interesse avente ad oggetto l’appalto per il  “Servizio di GESTIONE DEGLI IMPIANTI DI ALLARME SUGLI EDIFICI COMUNALI”, al fine di individuare, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, concorrenza, rotazione e trasparenza, le Ditte da invitare alla procedura negoziata ai sensi dell’art. 50 comma 1 lett b) del D.Lgs. n. 36/2023.

Le manifestazioni di interesse a partecipare alla gara in oggetto dovranno essere inviate esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo:

entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 18.01.2025 .

Non si terrà conto e quindi saranno automaticamente escluse dalla procedura di selezione, le manifestazioni di interesse pervenute dopo tale scadenza. 

La manifestazione di interesse dovrà essere presentata utilizzando l’apposito modello predisposto dalla Stazione Appaltante allegato al presente avviso, con allegata copia fotostatica del documento di identità in corso di validità del sottoscrittore e, a pena di esclusione, firmata digitalmente dal dichiarante.

Tutte le informazioni e la modulistica disponibili in allegato.

Area tematica: