Sei in: Skip Navigation LinksHome > Uffici e Servizi > Segreteria/Protocollo
Informazioni generali -Segreteria - Protocollo
Indietro

UFFICIO SEGRETERIA - PROTOCOLLO
 ultimo aggiornamento scheda: 21/1/2017
 
L'Ufficio Segreteria e protocollo, ubicato al piano primo del palazzo comunale,  assicura l'apertura dello sportello e la ricezione del pubblico nei giorni di:
 
lunedì 08.30/13.00  --------
martedì 08.30/13.00  --------
mercoledì 08.30/13.00 --------
giovedì 08.30/13.00 15.00/16.30
venerdì 08.30/13.00 --------
sabato 09.00/12.00  --------
 


Funzionario Responsabile:  dott.ssa Rina Cerri

Sig.ra Chiara Trobbiani - Responsabile del Procedimento
Sig.ra Roberta Perego - Responsabile del Procedimento
 
  
Le informazioni possono essere richieste per :
   diretto: 0363/324821
 0363/828122
 
 
                   info@comune.mozzanica.bg.it
                                ufficio.segreteria@comune.mozzanica.bg.it

P.E.C. (posta elettronica certificata)      info@pec.comune.mozzanica.bg.it 
 
    

Per effettuare la richiesta di accesso agli atti amministrativi:  scarica il documento

 Regolamento per la gestione delle procedure di pubblicazione all'Albo Pretorio on-line

La struttura svolge la propria attività nei seguenti settori di competenza:
1. Deliberazioni del Consiglio Comunale
2. Deliberazioni della Giunta Comunale
3. Determinazioni
4. Regolamenti Comunali
5. Protocollo generale e Albo Pretorio on-line