Sei in: Skip Navigation LinksHome > I servizi dedicati alle famiglie > Servizio pre-scuola
Servizio accoglienza alunni iscritti al servizio pre-scuola
Indietro

(aggiornamento scheda: 3/9/2013)

Nell'ambito delle politiche di supporto alla Famiglia, e' confermato anche per l'anno scolastico 2013/2014 il servizio pre-scuola rivolto agli alunni della Scuola Primaria per anticipare l'ingresso in aula alle ore 07.30, rispetto al normale orario scolastico, a sostegno della famiglie in cui entrambi i genitori lavorano, organizzato con uno specifico progetto educativo.

Durante il servizio è garantita la compresenza di personale per l'accoglienza dalle ore 07.30 alle ore 08.00 dal lunedì al sabato. I bambini, regolarmente iscritti al Servizio devono essere accompagnati dai genitori all'ingresso di Via Fratelli Cervi presso i locali stessi della scuola, dove vengono accolti dal personale preposto che li sorveglia fino all'apertura dei cancelli per l'inizio della normale attività didattica. L'ingresso al servizio è consentito fino alle ore 07.45.

Il servizio è collegato allo svolgimento scolastico e pertanto viene attuato secondo il calendario definito dall'Istituto Comprensivo di Mozzanica; l'attività è sospesa inoltre in caso di sospensione delle attività scolastiche (per scioperi, calamità naturali ecc...).

TARIFFE SERVIZIO ANNO SCOLASTICO 2013/2014:

Euro 30,00/mensili per ciascun utente (Totale anno scolastico euro 240,00)