Sei in: Skip Navigation LinksHome > Uffici e Servizi > Edilizia Privata e Lavori Pubblici > PROGETTO DI RIQUALIFICAZIONE PIAZZA LOCATELLI
PROGETTO DI RIQUALIFICAZIONE PIAZZA LOCATELLI
Indietro

Con delibera di G.C. n. 9 dell'11/2/2012 è stato approvato il progetto esecutivo dei lavori di "Riqualificazione di Piazza Locatelli".

Il progetto definitivo, che tiene conto di alcuni rilievi da parte della Soprintendenza ai Beni Architettonici di Milano, è stato predisposto dallo Studio Green Design di Gorle (BG).

Con lo spostamento del mercato settimanale nella nuova zona di via Rino - via I Maggio, a partire da mercoledì 9 maggio 2012, sono iniziati nella settimana dal 14 maggio i lavori relativi al primo lotto dei lavori che riguarderà i sottoservizi (acqua, metano, linee elettriche) che verranno sostituiti. Il secondo lotto inizierà subito dopo e comprenderà la pavimentazione. La durata complessiva dei lavori, salvo imprevisti, sarà di circa dieci mesi, durante i quali saranno sempre garantiti l'accesso alla Chiesa e alle abitazioni private nonché le attività dei negozi.

 

          VISUALIZZA LA SCHEDA DEL PROGETTO