Comune di Mozzanica
Sei in: Skip Navigation LinksHome > News-Primopiano
Avviso manifestazione di interesse per l'affidamento in concessione del servizio ICP e affissioni periodo 01/01/2016-31/12/2017
Indietro

Servizi Finanziari - Ufficio Tributi

Notizia in pubblicazione dal giorno 18/12/2015 al giorno 29/12/2015

Avviso manifestazione di interesse per l'affidamento in concessione del servizio di accertamento e riscossione imposta sulla pubblicità e diritto sulle pubbliche affissioni. Periodo 01/01/2016-31/12/2017

 

Il Comune di Mozzanica intende affidare in concessione il servizio di accertamento e riscossione ICP e pubbliche affissioni sul territorio comunale per il periodo di anni 2 (due). I soggetti in possesso di idonee qualificazioni e interessati a manifestare interesse dovranno far pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune di Mozzanica, tramite

Posta Elettronica Certificata (PEC): info@pec.comune.mozzanica.bg.it

entro le ore 11:30 del giorno 29/12/2015

la manifestazione di interesse secondo le modalità previste dall'allegata documentazione:

AVVISO MANIFESTAZIONE INTERESSE

DOMANDA DA PRESENTARE PER MANIFESTAZIONE INTERESSE

 

altra documentazione in visione:

DETERMINA A CONTRARRE e allegati (Capitolato, disciplinare di gara, ricognizione impianti e schemi lettere invito)

Prospetto incassi Concessionario per il triennio 2012 - 2014

 

IMPORTANTE: LINK PER LA RIAPERTURA DELLA PROCEDURA TERMINI PRESENTAZIONE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE